Vacanza low cost Olbia

Offerte per le tue vacanze in Sardegna

Con le numerose offerte per le tue vacanze in Sardegna anche ad Olbia la tua vacanza può essere low cost.
Hai scelto di trascorrere la tua prossima vacanza nel cuore della movida sarda, tra le sue spiagge caraibiche, il mare azzurro e trasparente, gli eventi, il cibo buono e tanto altro.
Il fatto che tu stia puntando ad una delle zone top della costa sarda non significa che tu non possa scegliere di approfittare di alcune offerte, godendoti così una vacanza low cost.

Ecco qualche ulteriore suggerimento:
-innanzitutto raggiungi la Sardegna gratis. Con Avitur la nave è gratis e arrivi proprio ad Olbia a pochi minuti dal tuo bed and breakfast. Il primo passo, a costo zero, è presto fatto.
-scegli un appartamento o affittacamere: la soluzione è economicamente più vantaggiosa, e non devi rinunciare ai servizi fondamentali come la colazione e le pulizia giornaliera.
Il Domus Olbia Inn è una vera e propria locanda di charme nel centro di Olbia. Una location suggestiva, una corte interna che riprende le linee architettoniche di un tempo ed al miglior prezzo;
-opta per le zone più tranquille della costa, dove parcheggi, bar e ristoranti sono abbordabili e alla portata di tutti;
-visto che viaggi in nave, porta con te alcune comodità per il mare e risparmierai su determinati servizi. In Sardegna sono pochi gli stabilimenti presenti nelle spiagge per cui quelli che ci sono a seconda della zona possono richiedere una cifra congrua ma un pochetto elevata se cerchi di affrontare una vacanza all’insegna del low cost. Ogni tanto porta con te ombrellone e lettini, in Sardegna la sabbia è sottile e morbida e il bagno-asciuga è il posto migliore dove prendere il sole;
-pranza al sacco: se ciò che cerchi è l’alternativa low cost, durante la tua vacanza ad Olbia sappi che una scelta potrebbe essere anche quella di pranzare al sacco, magari acquistando i prodotti direttamente in città e concedendosi la sera una gradevole cena fuori al fresco di qualche tavolino all’aperto.

In realtà sai qual è il modo migliore per risparmiare? Risparmiare significa spendere bene!
Le tue vacanze ad Olbia possono essere low cost se lo vuoi, ma l’importante è che siano serene e ti permettano di tornare a casa sereno e soddisfatto.


 

Condividi sui social