Residenza Olbia Centro

Appartamenti e affittacamere nel centro di Olbia

Scopri Olbia partendo dal suo centro. Il cuore pulsante di ogni città e il suo centro storico, il luogo da cui la città prende vita e forma. Una residenza nel centro di Olbia è la soluzione migliore per conoscerla, visitarla ed entrare in contatto con la vera realtà del posto.
Scegliere una residenza nel centro di Olbia è l’opportunità di vivere la tua vacanza in maniera autonoma, senza orari, in un posto tranquilloelegante ed economico.
Ecco perché è meglio scegliere il Domus Olbia Inn:

La vicinanza al porto
Il porto di Olbia si trova a pochi minuti dal centro storico. Non spendi per la nave (se conosci Avitur) e raggiungi in maniera facile e veloce la tua accogliente locanda di charme tra le vie del centro storico.

La praticità
Soggiornare in pieno centro ma in un luogo silenzioso, raffinato è un po’ fuori dal tempo ti permette di avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla tranquillità e al relax che la vacanza in Sardegna deve garantire.
In centro ad Olbia puoi scegliere tra numerosi localini in cui bere un caffè, mangiare un gelato, fare un aperitivo o gustare qualcosa di buono coccolato dalle accoglienti attenzioni della gente del posto e in pochi minuti… tornare a casa.

Lo shopping
Dalla tua residenza in centro ad Olbia raggiungi facilmente Corso Umberto e i suoi numerosi negozi: per tutti i gusti e per tutti i prezzi. Approfitta delle occasioni, sbircia tra i souvenir e trascorri qualche ora divertente in piena sintonia con le abitudini del luogo.
Le attrazioni
Dal centro di Olbia arrivi in pochi minuti nei principali centri di attrazione turistica olbiese. Il Museo del Mare, la Basilica di San Simplicio e il Parco Fausto Noce una verde oasi di circa 16 ettari in cui fare sport, prendere il sole o giocare con i bimbi.

Ecco perché se vieni ad Olbia e vuoi stare bene devi scegliere il suo centro storico e uno delle sue residenze più richieste: Olbia Domus Inn, con corte interna in grado di accarezzare ogni giorno le tue esigenze di vacanza. Provalo.


 

Condividi sui social