T. +39 0789 1733027 / +39 0789 53230

booking@domusolbiainn.com

Video

La Residenza al centro di Olbia

Il Domus Olbia Inn è una piccola Residenza al centro di Olbia, con 6 camere e 8 appartamenti, ricavati dalla ristrutturazione di un’antica abitazione cittadina rivalutando particolari architettonici che si ispirano a motivi del secolo scorso. Il trattamento è di solo soggiorno sia che si scelga la sistemazione in camera standard, superior o junior suite, sia che si scelga la sistemazione in appartamento bilocale. L’atmosfera che si respira è molto suggestiva, la nostra Residenza a Olbia è infatti immersa nel centro città, ma è un’oasi estremamente tranquilla con la sua corte interna parzialmente coperta, che la preserva da traffico e rumori cittadini.

Il centro commerciale della città di Olbia è raggiungibile con una breve passeggiata o comodamente in autobus. Negozi e servizi di prima necessità si trovano nelle immediate vicinanze: market, farmacia, pizzerie, ristoranti, tabacchi, panetteria, e proprio nella piccola piazzetta antistante, un bar con tavolini anche all’aperto. A poche centinaia di metri si trova il bellissimo parco cittadino “Fausto Noce“, con percorso benessere, laghetto con cascatella e, all’interno, il rinomato Circolo di Tennis Terranova.
A pochi km troverete innumerevoli stupende spiagge di sabbia bianca che si trovano sia a nord che a sud della città, e siti archeologici di primaria importanza.

La Residenza Olbia Domus Olbia Inn è di proprietà di Avitur Tour Operator, l’operatore sardo specializzato in Vacanze in Sardegna con le esclusive formule Nave Gratis.

Servizi

I Servizi della nostra Residenza

Servizi Domus Olbia Inn

Prezzo più basso garantito

Prezzo più basso garantito Domus Olbia Inn

Possibilità di Nave inclusa

Possibilità di Nave inclusa Domus Olbia Inn

Posizione perfetta

Posizione perfetta Domus Olbia Inn

Richiedi un preventivo gratuito

Il presente modulo è valido solo come richiesta di informazioni.
Vi preghiamo di compilarlo in tutte le sue parti in modo da garantirvi una risposta pronta e completa.

I Suoi dati personali

Verifica disponibilità

*Campi obbligatori

La Sua richiesta

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa

Per quanto riguarda i seguenti usi opzionali dei miei dati, acconsento al trattamento come risultante dell'Informativa sulla Privacy:

  • per le finalità di invio di Materiale promozionale